L’offerta

pbcopOggi abbiamo il piacere di offrirle questa importante pietra miliare della filatelia, con annullo e in uno stato qualitativo buono corredato da certificato fotografico di autenticità Bolaffi, a condizioni senza precedenti, con un risparmio del 40% rispetto alla quotazione di catalogo, a soli 490,00 euro senza spese aggiuntive per la consegna.
Se desidera dilazionare la spesa in comode quote mensili, le diamo l’opportunità di acquistare il Penny Black con finanziamento senza interessi (T.A.N. 0%). Può programmare l’importo delle rate secondo le sue esigenze.
E il volume storico è sempre compreso nel prezzo!

L’album in edizione limitata numerato

Un volume davvero innovativo che racconta la genesi del primo francobollo al mondo e che nasce per dare il giusto risalto ai primi gioielli filatelici del mondo. Una cornice elegante, un volume da esporre con orgoglio. In tiratura limitata a soli 1.000 esemplari numerati.

Il certificato fotografico di autenticità

Il Penny Black viene fornito con il proprio Certificato fotografico di autenticità Bolaffi: numerato, riproduce fedelmente il prezioso francobollo. Una tutela in più per il suo acquisto.